Wednesday, February 16, 2011

Jardine Enterprise Dresser

BAFFO WOMAN ...


Mi sono resa conto ora che questo è il secondo post nella schermata della pagina  in cui io ho i baffi alla Freddy Mercury. Non benissimo. Eppure, io i baffetti è una di quelle cose che grazie al cielo non ho. Che cosa vuol dire?Dato che sono una di quelle che "ad ogni gesto un suo significato", a sto giro meglio tacere.

Giorni di cazzeggio duro con la mia Canon, Tanto che fotografo le ombre a manetta e mi faccio fotografare me medesima struccata e con tanto di capelli "a bruschetta con l'olio".
Però 1) ci sono stati giorni primaverili (durati poco, visto il diluvio di oggi)
2) portando avanti la campagna "pro-leopardo", non potevo non farmi immortalare con tanto di pellicciotto, se pur esteticamemte impraparata a shooting vari
3) Se la Emi porta in ufficio le collane a forma di baffo non è certo colpa mia
Ero talmente impreparata che quel giorno indossavo pure le scarpe basse, le Nike da gggiovane con i jeans comprati alla Coin con Ornella con il risvoltino in fondo da alterna-milanese.
Ed ero nel contempo talmente ricettiva che ho accettato di mettermi il pellicciotto al contrario perchè la Marghe diceva che era un genio chi poteva aver concepito un cappotto di leopardo da una parte, e rosa con i ghirogori dall'altra.
Quanto sono trash.










I wear: jacket + vest H & , M
Mango jeans
Nike Shoes
Coat: I do not remember and I did not want to get up to go see the label

0 comments:

Post a Comment